Skip to content

Take Two / A take on modern denim

Take Two

In Lapponia le improbabili case sugli alberi

strategy – creative direction – copywriting – production – model&location scouting – videography – photography – advertising

Uno storico marchio anni '80 del denim italiano, trasportato al nord del nord Europa per raccontare la sua ultima collezione.

Denim is enough, to be. To live. To feel. Transiti. Ricostruzioni di mondi. Vita sugli alberi. Valori sostenibili. Happy hippies. Point of view. La città è il nostro nido, ma anche la casa sull’albero può essere un rifugio segreto e possibile. Fuori dagli stereotipi, alla ricerca della felicità di essere se stessi, quello che abbiamo nel nostro presente è sufficiente per il futuro. We are animals or humans or both? Siamo andati in un posto magico e a tratti irreale, per dare libero sfogo ad una collezione total look decisa, fresca, audace.Un luogo incontaminato dalle lunghe giornate di luce dove il verde e l’azzurro si toccano attraverso la natura.

Catalogo

Per il catalogo abbiamo scelto una carta usomano ricca di fibra e cotone per restituire la sensazione di natura e di legno che lo shooting aveva immortalato. Sfogliando le pagine anche la sensazione tattile delle pagine riusciva a riportarci a quel mondo incantato nel quale ci eravamo persi. Boschi, alberi, orsi, laghi, renne. Nell’infinito dell’immaginazione, territori da esplorare.
fatti un giro tra i nostri fadvorites