Skip to content

OOO / Una comunicazione Out Of the Ordinary

OOO.

Out Of Ordinary.

strategy – branding – creative direction – copy strategy – ADV campaign & media plan – allestimento – label&merchandising – menu design – digital content

This is not a food space. This is a concept.
This is a meaning, sense and taste. This is OOO.

Un luogo dove essere è stare, e stare è essere. Il posto non ordinario a Firenze, dove l’abitare local incontra lo scoprire global. Un progetto fuori dall’ordinario, di cui abbiamo curato naming e branding, visual identity e allestimento, campagna di lancio e di mantenimento. Let’s mOOOve!

New cOOOncept.

Ci siamo trovati davanti un cOOOntenitore di più realtà. Concept store, music store, bistrot, ristorante, coffee bar, bike store, coiffeur, forno. Un agglomerato di storie, esperienze e visioni del mondo. Un luogo dove l’unicità è al suo massimo, tra designer, artigiani e artisti straordinari. Ma se lo straordinario è già sentito, è il non ordinario che acchiappa. Che scrive. Che scuote. Che tiene il tempo.

OOO.

Fuori dall’ordinario. Out Of Ordinary, ovvio. Appartiene all’ora, decisamente. Ma vuole andare oltre. OOO è un elemento di rottura, con quello che c’è stato e quello che c’è. È qualcosa di cui parlare e che farà parlare di sé.

New lOOOgo.

Un suono, OOO. Lo stupore, la rotondità assoluta, la purezza, la musicalità. È voce che diventa suono, che scuote con la forza l’immaginato e il percepito. Un terremoto che diventa onda e si plasma sulle realtà che lo compongono e che contiene.

Let’s mOOOve.

Un nome è solo un nome senza identità e carattere. Non basta un semplice logo. Serve la costruzione di un habitat grafico e narrativo. Il marchio si evolve e diventa sistema, gli elementi al suo interno sono connessi tra loro e con l’ambiente esterno.
INSPIRATIOOON
vado a tempo
MOTIVATIOOON
tengo il tempo
DEDICATIOOON
faccio il tempo
MUSIC STOOORE
BISTROOOT
RISTOOORANTE
COOOFFEE BAR
CYCLOOO
CONCEPT STOOORE
COOOIFFEUR
FOOORNO
Previous
Next

LOOOcation.

Non è un semplice posto. È un luogo che contiene altri luoghi.
OOO è stupore. È esplorazione. È atmosfera. È scoperta.
Uno spazio fluido, di natura diffusa. Prodotti e storie si dislocano nello spazio, vivendo e creando luoghi. È la forte identità dell’allestimento che tiene insieme ogni angolo, trasformando ogni zona nella parte essenziale di un singolo corpo.

#itscOOOming

Sta per arrivare. Sta per aprire. Sta per stupire. E lo fa con una campagna media in più fasi, tutte studiate e programmate per accompagnare dall’apertura al lancio, fino al mantenimento. La prima fase è una campagna teaser d’affissione che ha coperto e ricoperto tutta Firenze. Colpisce, incuriosisce, fa parlare di sé. Sta per arrivare, ma non dice chi e come.
Ci dice quando: save the date, it’s cOOOming!

Not OOOrdinary advertising.

Ma un posto fuori dall’ordinario, si comporta davvero fuori dall’ordinario.
Non si deve – e non si può – parlare d’altro. Sta arrivando, è ovunque.
Specialmente in strada, tra la gente. Nasce così un’operazione di guerrilla creativa e artistica. Rispettando gli spazi pubblici e l’ambiente, creando situazioni d’impatto, sovversive, assolutamente non ordinarie.

wOOOw, cOOOl, gOOOd

Incuriositi? È arrivato il momento di svelare il nome del nuovo concept store di cui tutti parlano. La seconda fase di campagna – speculare e integrativa rispetto alla prima fase – è wOOOw, cOOOl and very very gOOOd.

multiplatfOOOrm

Affissioni, ADV dinamica, stampa, digital campaign. Una campagna prima ben pianificata, di conseguenza ben riuscita.
AncOOOra?

And mOOOre.

Il brand che abbiamo realizzato ci permette di utilizzare un sistema forte e coerente per tutta la comunicazione interna ed esterna, spostando il focus sui diversi luoghi e servizi dello store.

We are lOOOver.

Sei diversi menu, cartoline, supporti instore, biglietti da visita, materiali istituzionali, pubblicitari e comunicazione eventi. La visual identity che abbiamo creato si declina sui diversi materiali – stampati e digitali – che comunicano con forme e colori tra di loro.
Riproduci video
fatti un giro tra i nostri fadvorites