Skip to content

ottod’Ame / Resort collection

ottod’Ame

Trésor

strategy – naming&visual identity – creative&art direction – location&model scouting – produzione – photo&video – label&editorial design

Ci sono istanti che vanno sentiti, vissuti, celebrati.
Attimi preziosi, da festeggiare e godere appieno.

Per questi momenti nasce la Resort collection di ottod’Ame, una collezione speciale, ricercata e femminile. Un progetto di cui abbiamo curato l’intera immagine e tutta la direzione creativa. Dal naming al labelling, dalla location scouting alla selezione delle modelle, dal posing al set design, dalla post-produzione all’editorial design del catalogo.

TRÉSOR

Un nome che racconta, definisce, ispira. Anagramma di resort, TRÉSOR riesce a esprimere tutto il potenziale di preziosità insito nella collezione. TRÉSOR ha i colori della sera, la luce degli appuntamenti importanti, il tono dell’eleganza.

Una storia di

La nostra narrazione inizia in una villa, prosegue al bordo di una piscina in aperta campagna, e si conclude con un party dove si festeggia l’amore e amicizia. Luoghi e occasioni in cui guardarsi allo specchio e vedersi luminose, avvolte di luce fuori e piene di luce dentro. È un racconto di sguardi e complicità. C’è aria di gioia, c’è voglia di mostrarsi giocando con un posing a tratti dadaista.
fatti un giro tra i nostri fadvorites