Skip to content

Human Company / Advertising and Digital Campaign

Human Company

lovespitality

concept – creative direction – copy strategy – graphic design – videography

Una nuova campagna di almagreal per Human Company, il gruppo italiano leader nel turismo open air.
Lovespitality è un neologismo, un concetto forte che sintetizza la passione, l’attenzione e la cura di chi fa hospitality open air con passione, con rispetto, con cura.

Una pianificazione media che vede coinvolti quotidiani, settimanali e mensili, tra finanziari, travel e life style. Oltre ai supporti digital e a Youtube. Un linguaggio visivo suggestivo e fluido, evocativo e incisivo. Tutto questo è lovespitality. La copy strategy che ha guidato questa nuova campagna è la naturale derivazione di È nella nostra natura, concept esplorato e creato nel 2020.
E nella natura di Human Company c’è tanto.

C’è la passione di chi da sempre crede nell’open air e nella valorizzazione del territorio italiano, ricco di bellezze naturali, artistiche e culturali da scoprire e amare. C’è la cura messa in ogni più piccolo dettaglio, per rendere ogni vacanza un’esperienza unica. C’è l’attenzione dedicata ai proprio ospiti, che scelgono di anno in anno Human Company certi di trovare e ritrovare un ambiente sicuro, curato, vero. C’è soprattutto un amore reale e tangibile, quello che rende unico e speciale il modo in cui Human Company fa hospitality. È così che nasce lovespitality, l’headline che si fonde con una bodycopy istituzionale e allo stesso tempo emozionale: Amiamo accogliervi da sempre. E ogni giorno di più.

Ricordo, desiderio, pensiero.

Questo è una vacanza. Per questo abbiamo scelto di affiancare alle parole un visual suggestivo ed evocativo, dove shape di volti umani accolgono il racconto e l’anelito di un luogo amato, uno dei luoghi in cui le strutture Human Company si trovano ed accolgono con amore i propri ospiti. Un viaggio tra ricordo e introspezione, uno slancio verso l’interiorizzazione profonda dell’experience, una partenza che è anche un ritorno.
Per le illustrazioni che affiorano dalle sagome abbiamo scelto la mano di Giulia Pastorino, giovane e talentuosa illustratrice che è entrata subito in sintonia con il nostro mood creativo e la nostra sensibilità oltre che coi valori del Gruppo. Insieme abbiamo dato vita a scenari morbidi e fluidi di ampio respiro in cui si muovono con delicatezza e leggerezza soggetti umani ritratti in situazioni di serenità, momenti reali di vita vissuti o da vivere nelle strutture Human Company.

È una questione di amore.

Perché in fin dei conti amare significa accogliere, prendersi cura, proteggere e crescere insieme. Esattamente ciò che Human Company fa da quasi 40 anni e che noi abbiamo raccontato in questa campagna: lovespitality.

Nella nostra natura c'è la bellezza.

Su tutti i supporti, in tutte le sue declinazioni.
Per un messaggio che sia coerente e forte. Sempre.
fatti un giro tra i nostri fadvorites