Skip to content

Game7Athletics / Campagna ADV

Game7Athletics

My game, my rules.
Sport, style, life.

strategy – advertising campaign – creative direction – copy strategy – editorial design – digital strategy

Scegli le tue regole, gioca la tua partita. È la nostra campagna per Game7Athletics, retailer multibrand leader nel settore dell’abbigliamento sportivo&lifestyle e parte del gruppo Champion Italia.

Un incontro, una partita, un’idea. In occasione dell’apertura del nuovo store Game7Athletics presso I Gigli Firenze, abbiamo progettato per Game7Athletics una campagna dal sapore street e internazionale. Una campagna senza regole, senza vincoli, senza schemi.

Sport, style, life.
new payoff

Game7Athletics è la risposta per chi fa della passione per lo sport il suo stile di vita. Dal 2007 la prima destinazione per gli atleti e per tutti gli appassionati di sport, lifestyle e fashion. Il payoff che abbiamo creato per G7A rispecchia questa anima. Game7Athletics è sport. Perché questo è il mondo a cui appartiene e che ogni giorno lo ispira e appassiona. Game7athletics è style. Perché negli anni il mondo fashion si è lasciato sempre più contaminare dalla sport culture, creando capi trasversali. Game7Athletics è life. Perché chi ama lo sport e il suo universo fa del comfort glamour il suo stile di vita.

New concept.
New story.
New store.

Un concept chiaro, un’idea che suona come un mantra: ognuno detta le regole del proprio gioco. Vestiti come vuoi, osa, abbina, mixa, stravolgi.  Da Game7Athletics puoi scegliere di essere ogni giorno diverso. Stile urban, sportivo e casual si incontrano e si completano, lasciando assoluta libertà di espressione.
Your game, your rules.

Strike a pose.

Protagonisti della propria vita, delle proprie scelte, del proprio territorio. Protagonisti di oggi, veri e autentici. Per la campagna abbiamo selezionato 7 modelli non professionisti, figure di spicco in Toscana nell’ambiente dello sport, dell’arte e della musica. Tutti con uno stile originale, tutti con una storia da raccontare attraverso le proprie scelte.

Tear off and compose.

Uno strappo come rappresentazione del cambiamento, del diverso, della possibilità di decidere le proprie regole. Uno stile grafico che ci ha permesso di accostare capi, mood e soggetti differenti. Liberi di comporre il proprio stile.

Your game, our life.

Un percorso, una storia, una missione.
Li abbiamo raccontati selezionando carte, studiando pieghe e realizzando un progetto editoriale dinamico e leggero: una brochure che non segue le regole.

What you play leaves a mark.

Affissioni, pubblicità dinamica, pubblicazioni, digital adv.
Abbiamo pianificato una campagna media a 360°.

What you create leaves a mark.

Ma non solo in città. La campagna è stata supportata dalla creazione di una landing page, dedicata alla nuova apertura dello store presso il CC I Gigli di Firenze, e da una strategia di digital advertising.

What you say leaves a mark.

La campagna è stata completata con la realizzazione di uno spot radio che abbiamo scritto e diretto, 20’’ di racconto, di novità e di carattere di Game7Athletics.

Backstage

fatti un giro tra i nostri fadvorites