Skip to content

Maman et Sophie / Campagna Immagine

Maman et Sophie

Gioie e gioielli indimenticabili.

strategy – creative direction – model scouting – photo&post production direction – copywriting – graphic&editorial design – digital content

Un gioiello non è solo un accessorio. È un pezzo d’arte, un simbolo, un ricordo materiale delle proprie emozioni.

Un gioiello è molto più di un oggetto, soprattutto quando è creato con passione e gioia. Da questa idea nasce la nostra direzione creativa per le campagne di Maman et Sophie, un insieme di colore, eleganza, entusiasmo. Per tutte le donne che scelgono ogni giorno chi, come e dove essere.

Who cares?

Una collezione per piccole e grandi donne, pronte a prendersi cura di tutti e non curarsi dei rumori di fondo. Perché l’eleganza più profonda non è seriosa, non è statica. La vera eleganza è nella bellezza di prendersi sul serio, con il sorriso. Un’immagine di campagna colorata, felice, dalla forte espressività, per chi dà il giusto peso alla leggerezza e sceglie di essere se stessa.

Previous
Next

Take a look.

Colore e simmetria, espressività e dinamismo. Un catalogo che lascia sognare, immaginare, divertire. Per un gioiello super glamour.

Xmas Capsule

Merry Happy.

Lasciami brillare! Sopratutto durante le feste. Con un dettaglio, un colore o una cascata di brillantini. Vedo e non vedo, cromie a contrasto e una grande dose di divertimento. Perché la vera luce viene dal sorriso.

Lettering collection

From A to Z.

Non serve parlare quando il tuo gioiello parla per te! Lettere, lettere e ancora lettere. Per comporre i propri desideri e sogni, per parlare della propria anima. Amo, scelgo e mi diverto. E lo dico nella mia lingua, con il mio modo, anche senza parlare.
fatti un giro tra i nostri fadvorites