Skip to content

Càrrel / Immagine sartoriale per la camicia

Càrrel

L'uomo Carrel guarda sempre in macchina.

strategy – creative direction – art direction – advertising – spot tv – editorial design – web design

Raccontiamo la storia di uomini che indossano la camicia in maniera non casuale.

Càrrel la camicia sartoriale, totalmente made in Italy dal tessuto alla confezione, sinonimo di eleganza, perfezione, ricercatezza dal 1958. La camicia dal ricercato bottone rosso, per l’uomo che vuole lo stile unico e originale nel capo che lo rende più distintivo. Ribattiture a mano, bottoni in madreperla, i migliori tessuti e le vestibilità impeccabili.
Da questi presupposti siamo partiti per costruire il nuovo posizionamento del brand Càrrel: un’immagine classica/ alta. L’uomo Càrrel diventa protagonista con la sua camicia in un ambiente che parla come il suo stile. Si ritrova con uomini simili a lui per carattere, portamento ed autorità nei posti dedicati a loro: un club scacchi, un circolo dove si può ancora fumare – magari un buon sigaro – e bere un whisky invecchiato rifugiandosi e slacciandosi il papillon dopo una festa.
Eleganza, design, ricercatezza, unicità: con un tocco di stile english. Un uomo contemporaneo nello spirito con delle nuance di classicità. Che sia James Bond o Superman, la sua camicia è sempre impeccabile e perfetta.

Un sera di autunno in un club esclusivo

La primavera e l'estate sul lago rincorrendo segreti

L'inverno tra carrozze e residenze storiche

Editorial Design

fatti un giro tra i nostri fadvorites